Condizioni di vendita

COME ORDINARE


Gli ordini possono essere inviati tramite il modulo contatti/richiesta informazioni presente sul sito, via e-mail, telefono e fax.
Attraverso lo stessa procedura si può inviare una richiesta di preventivo o semplicemente una richiesta informazioni per un prodotto specifico o un gruppo di prodotti.

La ditta si riserva di non accettare ordini che non rispettino le CONDIZIONI DI VENDITA.

 

 

Contatti

—————————————————————————————————————————————————————————————

MODALITÀ D'ACQUISTO

Essendo un ingrosso la ditta A.A. Import Export si riserva di accettare gli ordini provenienti solo da regolari titolari di partita IVA.

 

Per fare un un ordine d'acquisto  il Cliente dovrà fornire alla ditta (A.A. Sas di Adriano Ajo' & C. Import), alcune informazioni indispensabili alla sua evasione:

 

-Intestazione fattura

-Luogo di consegna

-Forma di pagamento


    Specifichiamo che queste informazioni non sono indispensabili per navigare nel sito; lo diventano solo se si decide di procedere all'acquisto.
    —————————————————————————————————————————————————————————————

    INTESTAZIONE DELLA FATTURA

     

    Per effettuare un ordine il Cliente deve fornire quei dati utili ad identificarlo e a consegnargli quanto ordinato, vale a dire: nome della ditta, indirizzo di fatturazione, Partita IVA e codice fiscale (ove necessario), indirizzo di consegna ed un recapito telefonico.

Queste informazioni saranno trattate nel rispetto delle norme vigenti sulla privacy che il cliente portar visionare sull'informativa sulla privacy.

    —————————————————————————————————————————————————————————————

     

    I PRODOTTI ACQUISTATI E PREZZI

    Si cercherà, con la descrizione e la eventuale foto, di presentare i prodotti in vendita nel modo più semplice e intuitivo. Essendo un ingrosso, I prezzi degli articoli mostrati sul sito www.aaimpexp.it sono esclusivamente riservati ai titolari di partita iva e potranno essere richiesti attraverso il modulo richiesta informazioni.

    Si baderà che il prezzo unitario sia chiaro, come pure il totale del preventivo, della fattura e le eventuali spese accessorie.

    I prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA esclusa.

Su alcuni prodotti potranno esserci dei limiti di quantità dovuti a problemi di disponibilità (poiché molti degli articoli tratti sono pezzi unici di artigianato) , logistica e trasporto.

     

    Può accadere che si verifichi il caso di ordini contemporanei dello stesso articolo e che la sua disponibilità si esaurisca prima che il sistema aggiorni le scorte in magazzino.In tal caso il Cliente verrà avvisato telefonicamente o via mail e l'eventuale prezzo già pagato sarà rimborsato.

    —————————————————————————————————————————————————————————————

    MINIMO D'ORDINE E SPESE DI TRASPORTO

     

    Salvo eccezioni da concordare preventivamente con l'amministrazione, non possiamo evadere ordini di merce con un importo inferiore ai 100,00 €uro di imponibile.

La merce viaggia con regolare fattura accompagnatoria e viene spedita a mezzo corriere nazionale, con consegna esclusivamente a piano strada.

    Salvo previa richiesta di assicurazione sul trasporto, la merce viaggia a rischio e pericolo del committente.

    Le spese di trasporto sono a carico del committente e saranno chiaramente incluse nella fattura sotto la voce " Spese di Trasporto". Il committente potrà previamente richiedere un preventivo delle spese di trasporto e potrà richieder che la spedizione venga effettuata tramite un corriere di sua preferenza, richiedendo il ritiro presso i nostri uffici in Via Giovanni dei Marignolli 64/ 66 - 50127 Firenze.

    Orientativamente i costi di spedizione per pacchi di piccole e medie dimesioni sono di euro 7 per spedizioni in Italia e euro 15 per spedizioni in Europa. Per i pacchi di grandi dimensioni verra' applicata un tariffa in base alle dimensioni, al volume e al peso da trasportare. L'importo potra' essere fornito preventivamente al cliente. 


    —————————————————————————————————————————————————————————————

    COME AVVERRÀ IL PAGAMENTO

    Il pagamento può essere effettuato a mezzo bonifico bancario o carta di credito anticipato alla consegna, oppure a mezzo contrassegno con addebito di euro 3,50 come contributo spese.
    La ditta si riserva di richiedere un acconto per ordini di importo elevato.

    ATTENZIONE
    Si consiglia vivamente di controllare lo stato degli imballi al momento del ritiro della merce. Fare riserva scritta di accettazione della merce al corriere, nel caso si rivelassero delle anomalie negli imballi.

    —————————————————————————————————————————————————————————————


    MODALITA' DI SPEDIZIONE:

    Alla A.A. Import Export ci affidiamo soltanto a professionisti del trasporto utilizzando TNT o Bartolini perche' sappiamo quanto e' importante sapere che i vostri acquisti viaggiano in mani sicure. Inoltre grazie alla tracciabilita' offerta da questi corrieri potrete sempre verificare quanto il vostro pacco e vicino a voi. 

    —————————————————————————————————————————————————————————————

    TEMPI DI CONSEGNA

    2-3 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi)

    per tutti gli ordini effettuati con pagamento tramite carta di credito o contrassegno.
    I tempi di consegna sono validi per la maggior parte del territorio italiano.
    Per consegne sulle Isole (Sicilia - Sardegna) i tempi sono più lunghi: 4-5 giorni lavorativi.

    5-7 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi)
    per tutti gli ordini effettuati con modalità di pagamento Bonifico Bancario.
    Si considerano questi tempi di consegna a partire dal giorno di avvenuto pagamento e includono il tempo di accredito del bonifico bancario sul nostro conto, che di norma avviene entro 4-5 giorni lavorativi.
    Per consentirci di abbreviare i tempi di consegna puoi inviarci il numero di CRO per email a info@aaimpexp.it oppure comunicarlo telefonicamente al nostro servizio clienti al numero verde